domenica 22 marzo 2015

Marioni: Al Salone del Mobile 2015

Notorious arriva al Salone del Mobile 2015 di Milano. Atmosfere Anni’ 40 tra il fascino retrò ed eleganza ritrovata dentro il Salone Internazionale del Mobile, che viene presentata per la prima volta Notorious, una selezione di prodotti della vasta Collezione by Marioni-Studio63 che si ispirata al gusto degli interni Anni’ 40. Notorious ci proietta in un’atmosfera Hollywoodiana dove il fascino e lo stile si intrecciano con la bellezza.
 
Una Collezione completa che va a comprendere mobili, imbottiti, sedute, apparecchi illuminanti e anche complementi d'arredo dove l’uso di materiali ricercati e allo stesso tempo sofisticati, da’ vita alla personalità elegante della Collezione. Essenze esotiche come ebano e palissandro, materiali caldi come pergamena, cuoio, velluti in lana; preziosi marmi come il calacatta oro e onice almond, smalti e cristalline dai riflessi metallici, sapientemente accostati al titanio ed all'ottone spazzolato. 

ll messaggio è chiaro: Notorious vuole dare una nuova identità all’artigianalità "Made in Italy" andando a combinare Design e riscoperta della maestria artigiana. Lusso come oggetto unico, ricco di una propria storia e di un’identità forte e pertanto impossibile da riprodurre in serie.

Per maggiori informazioni: www.marioni.it