martedì 5 maggio 2015

Graff presenta, la sua nuova rubinetteria Conical

I rubinetti di Design Conical che vengono prodotti da Graff vi offrono un nuovissimo modo di poter gustare l'acqua e la cucina creativa, agevolando tutte le operazioni di preparazione e pulizia.

Pratico ed allo stesso tempo elegante, Conical, si adatta alla perfezione ad ambienti di gusto moderno, donando alla cucina un tocco di classe. La doccetta estraibile come anche la leva hanno un’impugnatura ergonomica, il getto è orientabile in modo da poterlo usare in maniera semplice ed efficace.


Prodotto in ottone svuotato a bassissimo contenuto di nikel e piombo, a garanzia di una lunga durata nel tempo -cinque anni- il rubinetto viene realizzato nel rispetto delle normative per l'acqua potabile e quindi in base ai criteri più restrittivi richiesti per la tutela della salute e dell'ambiente.

Il sistema produttivo Graff è basato su un concetto innovativo di Lean Manufacturing Management. Eliminando gli eccessi di consumi di tempo, energia e materiali, ogni processo raggiunge notevoli standard di efficienza. Persino nei processi di fusione, finitura e trattamenti galvanici, Graff usa un sistema di scarico‐zero che ricicla il 100% dell’ottone e della carta. In linea con il forte impegno nel campo della sostenibilità ambientale, Graff è tra le prime realtà al mondo ad aver espresso pubblicamente la voglia di contribuire realmente ad eliminare il proprio impatto sull’ambiente nel prossimo futuro.

Disponibile in Cromo (PC) e Steelnox nichel satinato (SN).

Per maggiori informazioni: www.graff-faucets.com