domenica 15 settembre 2013

Bernardin Group, e il White Circus on the Sea

Grazie alle sue splendide giornate di caldo e sole che potrete trovare anche in autunno, solo a Portorose! Molto famosa per la sua offerta benessere come anche per le sue spiagge e la sua frizzante vita notturna, trovate gli hotel della catena Bernardin Group, il Gruppo alberghiero leader della costa Slovena dove il concetto di ospitalità si trasforma in ben 11 strutture che vanno dalle 3 alle 5 stelle, con servizi e anche strutture di vario tipo capaci di soddisfare la clientela più disparata.

Con il piacere di poter prolungare un bagno in mare ancora nel mese di Ottobre, lo sci e il nuoto non saranno mai più vicini quest’anno! Infatti il prossimo 14 Ottobre 2013, la costa slovena andrà ad ospitare per la prima volta un evento  che saprà unire due sport così diversi, simboli di due stagioni teoricamente agli antipodi, l’inverno e l’estate. A tal proposito verrà  montata una speciale pista di discesa aperta ai più piccoli nella laguna del St. Bernardin Resort da Elan - il celebre marchio sloveno di attrezzature sciistiche - che, in collaborazione con il comune di Portorose e Bernardin Group stesso, organizzerà il White Circus on the Sea.

Una giornata decisamente particolare che avrà inizio alle ore 12 con una tavola rotonda dal titolo “I bambini e lo sport”, a seguire l’inaugurazione della pista alle 12.30 da parte del sindaco di Pirano. Fino alle 14.30, i bambini dai 4 ai 6 anni potranno sciare fianco a fianco con leggende slovene dello sci del passato come Filip Flisar, Bojan Križaj, Glen Plake, Christian Mayer, Urška Hrovat, Davo Karničar e molti altri, mentre dalle 18 alle 20.30 sarà la volta dei bambini dai 7 ai 9 anni, impegnati in una sfida mozzafiato.

Per maggiori informazioni: www.bernardingroup.si/it