lunedì 7 ottobre 2013

Comap, e le sue nuove Testine Termostatiche

Grazie al suo Design ed alla sua efficienza energetica sono proprio le parole chiave di queste nuove testine termostatiche Senso by Comap, che vengono progettate in modo da  integrarsi alla perfezione con l’estetica degli ambienti dove vengono inserite ma, al tempo stesso, sanno farci risparmiare fino al 15% di energia andando a mantenere inalterato il comfort richiesto dentro le nostre abitazioni.

Le testine termostatiche Senso di Comap, regolano con  grande precisione la temperatura di ogni ambiente a seconda del  comfort che desiderate e sono la soluzione ideale per edifici residenziali e anche commerciali, come per le nuove costruzioni come anche nelle ristrutturazioni, andando a migliorare immediatamente e in modo significativo il rendimento energetico con un rapido ritorno economico sull’investimento iniziale.

La sorprendente novità altro non è che le sue nuove testine, oltre ad avere la possibilità di poter personalizzare, grazie all’intercambiabilità di alcuni suoi elementi, l’estetica della testina stessa che,va ad integrarsi perfettamente negli ambienti in cui è installata.

La trovate disponibile in dodici “Color Kit”, le colorazioni disponibili sapranno soddisfare le varie esigenze cromatiche: dal Red Ming al Satinato, dallo Sky Blue al Porpora, oltre al classico Bianco. E sempre grazie al nuovo Design della testina termostatica Senso di Comap, il sensore ad espansione di liquido vi da il controllo della temperatura ed è anche il più accurato sul mercato.

Su www.comapitalia.com, oltre a trovare tutta l’offerta Comap, potrete collegarvi al sito espressamente dedicato alla sua nuova gamma di testine termostatiche Senso, dove, anche tramite un’animazione video, che vi farà  scoprire tutti i dettagli e le particolarità delle nuove testine termostatiche Senso e scaricare l’applicazione specifica per Smartphone, Android, IOS.

L’offerta viene completata anche le nuove valvole termostatiche Comap, precise ed affidabili e certificate EN215, come le testine Senso.

Caratteristiche tecniche delle testine termostatiche Senso (Valori Certificati EN 215)



Prodotto
Isteresi
Influenza della temperaturadell'acqua
Tempo di risposta
Influenza della pressionedifferenziale
Vt
Indice di efficienza enercetica TELL*
TELL
Rating
Senso M28
0,3
0,55
18'
0,2
0,38
0,33
A
Senso M30
0,3
0,45
18'
0,2
0,34
0,31
A



Il TELL EEI è il valore basato sui valori certificati EN215, utilizzati per valutare il rating della testa termostatica. Per ulteriori informazioni si prega di fare riferimento al sito www.tell-online.eu

Per maggiori informazioni: www.comapitalia.com