mercoledì 13 novembre 2013

Adamello Ski, tra i più bei Resort del Mondo

La preparazione piste, la garanzia di neve e l’offerta unita alla varietà di piste, percorsi per principianti: sono solo alcuni dei 18 criteri di eccellenza che hanno dato proprio ad Adamello Ski di essere inserita nella prestigiosa lista di www.skiresort.info, l'unico portale che vi sa offrire tutte le 4700 stazioni sciistiche presenti al Mondo.

Il comprensorio si trova a cavallo fra Lombardia e Trentino Alto Adige ha avuto un punteggio totale di 4.1 su 5, posizionandosi al 54° posto di una classifica che vede primeggiare la località Tirolese di Kitzbuehel su un totale di ben 522 Resort sciistici esaminati.

I fantastici scenari, uniti alle ottimali condizioni sciistiche che potrete trovare in ogni momento, i moderni impianti di risalita, sole, neve e anche divertimento senza limiti sono i tratti distintivi di Adamello Ski che hanno sedotto anche i vari  redattori del portale dedicato al mondo della montagna. Il comprensorio vi da la possibilità di sciare fino ai 3000 Mt. di altitudine, sul ghiacciaio Presena, dove la stagione dello sci ha preso il via ad Ottobre, continuando fino a primavera inoltrata.

Su Skiresort.info potrete trovare più di 500 test sui migliori resort sciistici al mondo, 960 bollettini neve aggiornati quotidianamente, notizie sui nuovi impianti di risalita, 2500 streaming giornalieri, previsioni meteo di oltre 2600 stazioni sciistiche e molto altro. Ad oggi è disponibile in inglese e tedesco, il sito sarà presto presentato anche nella versione Olandese, Francese e Italiana. Per chi vuole rimanere in costante aggiornamento, anche sulle piste, potrete scaricare le apposite App di Skiresort.info per i-Phone e Android.

Per maggiori informazioni: www.skiresort.info