domenica 24 novembre 2013

Riedel, vi invita a scoprire il suo Set Natalizio

Ad ogni vino il suo bicchiere… soprattutto durante le Feste Natalizie! I calici della serie Vinum li troverete un regalo adatto e di gran classe per i veriwinelover e non solo.

La storica linea firmata Riedel, cristalleria Austriaca famosa nel Mondo per aver rivoluzionato l’approccio alla degustazione con i suoi ‘strumenti’ di precisione, Vinum (1986) è il primo grande successo di Georg Riedel. Una serie decisamente innovativa e allo stesso tempo sempre attuale: sono caliciche che hanno una struttura subordinata non solo alla tipologia di vino, ma anche alle specifiche varietà d’uva.

Per Natale l’azienda vi propone ben quattro confezioni Happy Holiday, che sono dedicate alle festività e hanno al loro interno due calici della serie Vinum: il set rosso per il calice Pinot Noir (BurgundyRed), viola per il Cabernet Sauvignon/Merlot (Bordeaux), verde per il calice Zinfandel/Riesling GrandCru e, infine, giallo per lo Champagne Glass. Vinum viene realizzata in cristallo al piombo, soffiato a macchina nello stabilimento di Baviera, Germania.

Per maggiori informazioni: www.riedel.com