domenica 1 dicembre 2013

Blue Jasmine, il nuovo Film con Cate Blanchett e Alec Baldwin

Blue Jasmine il nuovo film che ha come protagonisti Alec Baldwin e Cate Blanchett, diretto da Woody Allen, uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 5 Dicembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film.

Dopo che il suo matrimonio fallisce con il ricco uomo d’affari hall, Jasmine si trasferisce nel modesto appartamento di sua sorella Ginger a San Francisco, passando da un quartiere elegante a New York ad un quartiere mediocre a San Francisco, in modo da poter dare un senso reale a tutta la sua vita.

Una volta arrivata da sua sorella Jasmine è in uno stato decisamente pietoso, è una donna fragile e la sua mente è ottenebrata per l’uso di alcool e farmaci insieme; anche se la donna sa mantenere il suo portamento, ha uno stato emotivo molto precario  instabile, tanto da non saper badare  a se stessa, non sopporta il fidanzato della sorella Chili che ritiene sia un perdente ne l’ex marito della sorella. A questo punto Ginger cerca di persuadere sua sorella a intraprendere la carriera di arredatrice di interni, così mentre Jasmine pondera accetta malvolentieri un posto da receptionist in uno studio dentistico arrivando ad attirare le attenzioni del suo capo, che lei non desidera affatto…..

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/warnerbrosita