mercoledì 18 dicembre 2013

Colpi di Fortuna, il nuovo Film con Christian De Sica

Colpi di Fortuna è il nuovo film per il Natale che ha come protagonista Christian De Sica, distribuito dalla Filmauro, uscirà nei nostri cinema domani 19 Dicembre. Ecco di seguito la trama di questa nuova commedia Italiana.

Gabriele Brunelli è un imprenditore di successo che opera nel campo del tessile, un uomo integerrimo con un unico e grande difetto quello di essere superstizioso e terrorizzato da chi porta iella, Sta per concludere un importante afare con la Mongolia è ha bisogno di un traduttore, per questo posto si presenta Bernardo Fossa che è un ottimo traduttore  ma per sua grande sfortuna è uno dei più grandi porta sfiga al mondo.

Felic e invece è un ex ballerino di prima fila del corpo di ballo di Raffaella Carrà, che oggi fa l’insegnante di danza in una casa di cura per anziani, è sposato con quattro figli e non naviga in buone acque finanziariamente parlando. Un giorno arriva un’imprevista e splendida notizia che potrebbe risollevare le sue finanze un’eredità e anche un fratello che non sapeva di avere: Walter; lui è un uomo un po’ strano e piebno di stranezze e manie.

Mario e Piero invece sono due amici, che lavorano nella stessa compagnia di crociere a Napoli, anche se genovesi di nascita, amano la stessa donna e hanno anche lo stesso sogno quello di possedere una barca tutta loro…la loro vita scorre normalmente fino a quando una vincita potrebbe cambiare la loro vita, ma lo scontrino dov’è finito? 

Per maggiori informazioni: www.filmauro.it