mercoledì 4 dicembre 2013

Oldboy, il nuovo Film della Universal Pictures

Oldboy è il nuovo film distribuito dalla Universal Pictures, tratto dal manga di giapponese di Nobuaki Minegishi e Garon Tsuchiya e dal film omonimo di Park Chan-Wook è anche il remake di Old Boy, di Park Chan-Wook. uscirà nei nostri cinema domani 5 Dicembre. Ecco di seguito la trama di questo film..

Questa è la storia di Joe Doucett, un uomo che sparisce all’improvviso, ma non per sua volontà come tutti pensano ma viene rapito e rinchiuso in un posto per ben 20 anni, l’uomo non riesce a comprendere perchè lo abbiano rapito e soprattutto come mai viene accusato dell’omicidio della sua ex moglie che lui non ha commesso, ma cosa ha fatto per meritarsi questa tortura?

Inaspettatamente l’uomo viene liberato dal suo rapitore fantasma, una volta libero scoprirà che il suo posto è stato preso da sua figlia e se vorrà rivederla viva dovrà rispondere a una semplice domanda come mai è stato liberato? Da qui avrà inizio una caccia spietata per arrivare a chi ha orchestrato il suo rapimento per conoscere la verità….

Per maggiori informazioni: www.universalpictures.it