giovedì 13 febbraio 2014

Air Europa, le sue nuove rotte per l' Asia

Air Europa, è la linea aerea del Gruppo Globalia Corporacion, ha firmato un accordo di codeshare con la compagnia aerea degli Emirati Arabi Uniti Etihad Airways. In questo modo il vettore spagnolo effettuerà dalla fine dell’anno, tre voli settimanali che collegheranno Madrid ad Abu Dhabi.

Nel frattempo le compagnie aeree stanno lavorando in sinergia per poter agevolare e anche fornire il miglior servizio ai passeggeri che vogliono volare da Abu Dhabi a Madrid via Amsterdam, Bruxelles e Milano.

Juan Josè Hidalgo, Presidente di Globalia Corporacion, commenta così la notizia: “La scelta di Etihad Airways è altamente strategica e ci permette di aprire un varco nei paesi come India, Cina, Australia e molte altre destinazioni in Oriente. Essendo già Air Europa il vettore di riferimento per i collegamenti tra Europa, America e Caraibi, questo accordo di codeshare ci permetterà di continuare il nostro piano di espansione internazionale.

Questo è il primissimo passo verso una prossima espansione che nel futuro aumenterà per tutte e due le compagnie le destinazioni servite in tutto il mondo; Air Europa, attraverso Abu Dhabi, porterà i propri passeggeri nei più importanti aeroporti africani, asiatici e australiani; mentre Etihad Airways, facendo scalo in Spagna, aprirà alle destinazioni che sono servite dal vettore spagnolo in Sud America.

Per maggiori informazioni: www.aireuropa.com