mercoledì 5 febbraio 2014

Hop, la sua nuova tariffa per le Famiglie

La Compagnia Aerea HOP! lancia una nuovissima tariffa speciale totalmente dedicata alle famiglie. questa nuova tariffa ha l’obiettivo di soddisfare al meglio i suoi clienti, la Compagnia aerea del Gruppo Air France dedica a chi viaggia con i bambini una speciale “Tariffa Famiglie”, che trovate disponibile sul suo sito.

Questa nuova tariffa è dedicata agli adulti che viaggiano con bambini o anche con ragazzi inferiori ai 25 Anni, previa presentazione di documentazione. La “Tariffa Famiglie” è disponibile per i voli di sola andata o di andata e ritorno. La nuova “Tariffa Famiglie” di HOP! si aggiunge a quelle già esistenti: Basic, Basic Plus e Maxi Flex. La promozione vi offre le stesse condizioni tariffarie giovani e senior, con in più  la possibilità di cambiare la prenotazione prima della partenza senza dover pagare alcuna penale e di cancellarla prima della partenza con supplemento di € 20.

I passeggeri che volano con questa tariffa potranno beneficiare dei servizi HOP! come: il bagaglio a mano da 12 Kg, ricezione di sms informativi, snack a bordo e anche la scelta del posto.

Per maggiori informazioni: www.hop.fr