venerdì 21 febbraio 2014

La Bella e la Bestia, il nuovo Film con Vincent Cassel

La Bella e la Bestia il nuovo film che ha come protagonista l’affascinante Vincent Cassel, distribuito dalla Notorious Pictures, uscirà nelle nostre sale cinematografiche il prossimo 27 Febbraio. Eccovi di seguito la trama di questa nuova fiaba…

Ci troviamo in Francia durante l’inizio del secolo, quando la figlia più piccola  di un mercante che ha da poco riacquistato la sua ricchezza di nome Bella, al contrario degli altri figli del mercante fa un'unica richiesta di dono una rosa.

Il Mercante parte per poter riprendere il suo lavoro e la sua reputazione ma si perde nella foresta trovando riparo in uno strano castello dove troverà tutte le cose che hanno richiesto tranne la rosa per Bella; a quel punto il mercante decide di coglierla dal guardino di questo castello ma verrà aggredito da una “Bestia” che gli chiederà una vita per quella rosa. Una volta tornato a casa l’accaduto alla famiglia, Bella si sente colpevole e decide di partire alla volta del castello per dare la sua vita alla “Bestia” al posto di suo padre... 

Per maggiori informazioni: www.notoriouspictures.it