domenica 16 febbraio 2014

Saving Mr Banks, il nuovo Film con Tom Hanks ed Emma Thompson

Saving Mr Banks è il nuovo film che ha come protagonist Tom Hanks e Emma Thompson, distribuito dalla Walt Disney Studios Motion Pictures Italia, uscirà nei nostril cinema il prossimo 20 Febbraio. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film.

Walt Disney è un uomo di successo che ha prodotti molti film d’animazione per i bambini e quando le sue due figlie gli chiedono di realizzare un film dal loro libro preferito “Mary Poppins” di  P.L.Travers, l’uomo non resiste e invita l’autrice preferita delle sue figlie e di molti altri bambini a Los Angeles per far si che gli ceda i diritti del libro.

Ma l’uomo non ha fatto i conti con questa donna così carismatica che si rivelerà molto tosta da convincere anche perché il libro non parla di una storia inventata ma della stessa storia dell’autrice che non vorrebbe vederla stravolta e trasformata in un altro film banale, dopo vari tentavi e tantissime risorse messe a disposizione dell’autrice e i suoi continui no, faranno si che lo stesso Walt si metta in gioco per capire e comprendere le paure dell’autrice in modo da poter creare insieme uno dei più teneri e dolci film per bambini…   

Per maggiori informazioni: www.disney.it/film-disney