sabato 8 marzo 2014

Apen Group, presenta le sue nuove caldaie

L’evoluzione del mondo del riscaldamento ci porta verso prodotti ad alta efficienza e a condensazione con uno sviluppo della serie AquaKond AKY, in un sistema composto da caldaia a condensazione per esterno e con bruciatore a basso NOx abbinabile ad aerotermi interni. Il progetto è stato pensato in modo da poter realizzare l’obiettivo di avere un prodotto di altissima qualità sia in termini di tecnologia, di Design e di ecologia.

4 Stelle: Risparmio sui Costi di Gestione

L’elevato rendimento di combustione fino al 109 % permette di conseguire un risparmio di combustibile notevole rispetto ai sistemi tradizionali non a condensazione.

Detrazione Fiscale

Con l’installazione del sistema AquaKond AKY, in caso di sostituzione dell’impianto di riscaldamento, si può ottenere la detrazione fiscale sul prezzo di acquisto dei prodotti e  anche sulla stessa realizzazione dell’impianto, compreso lo smaltimento dell’impianto esistente.

Combustione Pulita Basso Impatto Ambientale

Il bruciatore a totale premiscelazione aria-gas ed il dispositivo di modulazione della potenza termica viene caratterizzano dal sistema AquaKond Split con:

- Ridotta emissione di monossido di carbonio.
- Ridottissima emissione di ossidi di azoto, con classe di emissione di NOx pari a 5 secondo la norma EN483.
- Ridotta emissione di anidride carbonica conseguente all’elevato rendimento di combustione.

Dotazioni I.S.P.E.S.L. di Serie

Ogni caldaia da 70 kW è dotata di serie dei dispositivi di sicurezza, protezione e controllo secondo la normativa I.S.P.E.S.L. Non necessita pertanto del kit I.S.P.E.S.L. anche per l’installazione di più caldaie.

Semplicità di Installazione

I collegamenti sono limitati all’alimentazione gas, al collegamento idraulico tra la caldaia esterna e il suo aerotermo interno e anche all’alimentazione elettrica 230V – 50 Hz monofase. Inoltre, le dimensioni e anche il peso sono decisamente  contenute fanno si che la sua movimentazione ed anche il suo posizionamento siano decisamente facili. La sua installazione è limitata al fissaggio grazie a pratici sistemi di aggancio e di  supporto.

Per maggiori informazioni: www.apengroup.com