venerdì 14 marzo 2014

Stramilano 2014: Al via la 43° edizione

Con l’ arrivo della Primavera ritorna l’ imperdibile appuntamento con la Stramilano 2014, che da ben 43 Anni accompagna atleti amatoriali e professionisti, giovani, famiglie e bambini, appassionati della corsa di ogni età, livello e Nazionalità.

Domenica 23 Marzo in un solo giorno assisteremo a tre grandi eventi sportivi: Stramilano dei 50.000, Stramilanina e Stramilano Agonistica Internazionale, tre gare che animeranno le vie di una Milano allegra piena di colore e musica, grazie al supporto di R101, storico partner dell’iniziativa. R101, nel tradizionale tripudio di palloncini rossi, accompagnerà il pubblico lungo tutto il percorso, che va da Piazza
Duomo e piazza Castello fino all’Arena Civica.

La Madrina della 43° Stramilano è Chiara Lorenzutti, voce inconfondibile dell’emittente, in onda con Alberto Davoli dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 20. Alle 11.00, con il consueto colpo di cannone come sempre da Piazza Castello, prenderà il via la 39° edizione della Stramilano Agonistica Internazionale, il percorso di mezza maratona tra le più partecipate d’Italia sulla classica distanza di 21,097 Km.

Per maggiori informazioni/iscrizioni: www.stramilano.it