venerdì 27 giugno 2014

Turismo Valencia: “Vinci e gusta Valencia”

Turismo Valencia, l’Ente di promozione turistica della città, lancia il nuovo Concorso “Vinci e gusta Valencia”, il quale è dedicato ai viaggiatori Italiani che avranno la possibilità di aggiudicarsi un weekend per due persone proprio a Valencia.

Partecipare è molto semplice: basta andare sul sito www.gustaevincivalencia.it, effettuare la registrazione e tentare la fortuna per poter vincere un fantastico viaggio a Valencia. Valencia è una splendida città mediterranea, dove la modernità della Città delle Arti e anche delle Scienze incontra 2000 Anni di storia; qui avrete la possibilità di assaporare le migliori specialità della cucina valenciana, come la tradizionale paella e le gustose tapas, ma anche le varie proposte stellate dei ristoranti Michelin della città.

Vinci e gusta Valencia” mette in palio tutto questo e anche molto di più: il vincitore del Concorso avrà la possibilità di volare a Valencia con Vueling Airlines e vivere un weekend davvero speciale, con soggiorno nell’esclusivo Hotel Westin Valencia e una cena stellata nel prestigioso ristorante Vertical, con una spettacolare vista sulla Città delle Arti e delle Scienze.

Inoltre, la Valencia Tourist Card vi darà la possibilità di scoprire Valencia in libertà, usando tutti i mezzi pubblici senza limiti di viaggi, e approfittare dei numerosi sconti per musei, ristoranti e negozi.

Il premio in palio del concorso “Vinci e gusta Valencia” include:

- n. 2 voli a/r Roma (FCO) – Valencia (VLC) con Vueling Airlines in economy class, con partenza esclusivamente da Roma Fiumicino
- soggiorno di n. 2 notti allʼhotel 5 stelle Westin Valencia con sistemazione in camera doppia Deluxe e prima colazione inclusa “SuperFoodsRx”, check-in venerdì, check-out domenica
- n. 1 cena per 2 persone presso il ristorante stella Michelin “Vertical”, escluse bevande
- n. 2 Valencia Tourist Card 48 ore

Il concorso è valido per iscrizioni fino al 15 Settembre, e nome del vincitore verrà estratto entro il 30 Settembre 2014.

Per maggiori informazioni: www.gustaevincivalencia.it