giovedì 21 agosto 2014

Cement Design, ha vinto il Premio MUUUZ International Award 2014

Cement Design proprio grazie alla Collezione METAL LINE ha vinto il premio Miaw, Muuuz International Awards 2014, nella categoria intonaco decorativo. I Muuuz International Awards vengono organizzati ogni anno da ArchiDesignClub, la prima comunità Francese di professionisti nel layout, architettura e decorazione, in collaborazione con Muuuz, la rivista di riferimento delle ultime tendenze dell'architettura e del Design presente in oltre 22 Paesi nel Mondo.

Per più di un mese, quasi 22.000 architetti, architetti d'interni, designer e specialisti di layout sono stati consultati in modo da poter identificare le innovazioni e le più meritevoli nuova architettura, il layout e decorazione.“Questo riconoscimento ci rende molto orgogliosi del nostro lavoro e ci ripaga di tutti gli sforzi fatti” ha dichiarato Andrea Fabiana Tosi di Cement Design.

L'edizione 2014 ha riconosciuto i prodotti più innovativi che sono stati lanciati dal 1 Gennaio 2012. Quest'anno, sono stati 147 i prodotti in gara, suddivisi in sei grandi famiglie: paesaggistica e costruzione, ai rivestimenti e anche ai materiali, arredi, illuminazione, cucine e bagni, all'aperto. I prodotti selezionati dalla giuria sono stati premiati a Parigi durante una cerimonia decisamente esclusiva che è stata trasmessa in diretta da Muuuz.tv.

Per maggiori informazioni: www.microfloor.it