venerdì 26 settembre 2014

Bonaldo, vi invita ad arredare la casa con i “Muffin”

Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di Design, ha decorato con i suoi pouf Muffin lo studio di Bake Off Italia, il primo talent show italiano che è dedicato al bakery - la cucina dei prodotti da forno - arrivato alla sua seconda edizione.

Il programma, è in onda su Real Time (canale 31) da settembre ogni venerdì alle ore 21,10 e presentato da Benedetta Parodi, vedrà sfidarsi ben 16 agguerriti concorrenti che sono uniti dalla passione per la pasticceria sotto la guida di Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. La scenografia del programma è stata curata da conti|marchetti studio.

Un puf che prende la sua ispirazione agli stampi del famoso dolce americano, il Muffin è un complemento versatile, che può fungere sia come seduta che come tavolino, anche come arredo da esterno. Disegnato da Ryosuke Fukusada, ha una struttura fatta in polietilene colorato in massa, che troverete disponibile nei colori bianco, antracite, rosso, tortora e verde. Il piano, optional, è realizzato in metallo verniciato bianco o grigio antracite. Nella versione bianca è disponibile anche con illuminazione (Muffin Light).

Per maggiori informazioni: www.bonaldo.it