sabato 27 settembre 2014

L’ Ente Nazionale del Turismo Tunisino presenta: Tunisia Award 2014

L’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo parteciperà proprio alla prima edizione di “Tunisia Awards”, l’elegante serata di gala durante dove verranno premiati coloro che in tutto l’anno si sono distinti per l’impegno nella promozione del Paese.

L’evento, organizzato dal Ministero del Turismo, avrà luogo questa sera il 27 Settembre 2014 sotto l’alto patronato del Capo del Governo Tunisino, Mehdi Jomaa. Palcoscenico della serata sarà proprio l’ Empire Studios di Hammamet, una location da mille e una notte che anche in passato ha ospitato le più famose  star di Hollywood.

La premiazione andrà ad alternarsi a dei  momenti d’intrattenimento con musica, canto, illusionismo e sketch comici. Alla cerimonia parteciperanno oltre 300 personalità nazionali ed internazionali del mondo della cultura, del cinema, dello sport e anche del business oltre a tutti i protagonisti del turismo che operano per lo sviluppo della Tunisia.

A dare il benvenuto agli ospiti saranno presenti il Ministro del Turismo Amel Karboul e il Capo del Governo tunisino, Mehdi Jomaa. Gli ospiti d’onore di questa esclusiva serata saranno proprio Angelina Jolie e Antonio Banderas, i quali riceveranno il premio “Friends of Tunisia” per il loro sostegno alla Tunisia nel corso di questi ultimi tre anni.

Per maggiori informazioni: www.tunisiaturismo.it