sabato 13 settembre 2014

L'incredibile storia di Winter il Delfino 2 il nuovo film della Warner Bros Italia

L’incredibile storia di Winter il delfino 2 è il nuovo film che viene distribuito dalla Warner Bros Italia, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 25 Settembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…



Sono passati degli anni da quando Sawyer e tutto il team specializzato dell’ospedale marino a Clearwater, che vene diretto dal Dr Clay Haskett salvarono Winter e con l’aiuto del Dr Cameron crearono una coda artificiale per permettere a  winter di nuotare come si deve.

Tutto sembra normale ma Panama la madre surrogata di Winter muore e da allora il delfino si ritira isolandosi; purtroppo le leggi statunitensi non permettono che Winter rimanga da sola così se vogliono continuare a stare li in virtù delle loro comportamento sociale che impone di fargli accompagnare ad altri cetacei. Il tempo sta per scadere ma proprio a fil di lana il centro recupera un altro delfino femmina, la piccola Hope ma Winter accetterà Hope come nuova compagna? Beh vi consiglio di andare al cinema e di scoprilo…


Per maggiori informazioni: http://www.warnerbros.it/