domenica 14 dicembre 2014

Bonaldo, ci invita a scoprire il suo Natale 2014

Bonaldo, l’azienda specializzata nel produrre arredi di Design, vi presenta una selezione di prodotti originali e versatili - sia per la parte della zona notte sia per il living - che nella loro versione rossa sono la soluzione ideale per poter riscaldare l’atmosfera durante le Festività Natalizie.

May Design Gino Carollo

Un nuovo concetto di oggetto nell'oggetto, il piano d’appoggio May si distingue per il suo design deciso e per l'innovativa modularità. Non solo libreria, ma oggetto che si presta a personali interpretazioni d'utilizzo. May può essere utilizzato singolarmente o abbinato ad April e June, creando un sistema di piani d'appoggio che si adatta alla perfezione in ogni ambiente della casa.

Realizzato in metallo verniciato opaco, è disponibile nei seguenti colori: bianco, nero, giallo zafferano, blu, verde, verde menta, grigio antracite, tortora, marrone, rosa cipria e rosso.
Misure: h 171 x larghezza cm 91 x profondità cm 33

Pebble Pouf Design Matthias Demacker

Dopo il successo del tavolino Pebble, arriva il pouf, che rispetto al fratello maggiore è più alto e più stretto per fungere da seduta. Come già il tavolino, il pouf Pebble è caratterizzato da forme morbide, come quelle dei sassi levigati dal mare trovati sulla spiaggia che hanno dato a Matthias Demacker l’ispirazione per questo progetto. Le aperture nella struttura hanno funzione estetica ma anche pratica, poiché il corpo stesso del pouf può contenere libri, riviste o altri oggetti di uso quotidiano.

Pebble è prodotto in polietilene. E’ proposto in tinta unita in bianco e in varie versioni bicolore.
Misure: h 45 cm x larghezza 48 cm.

Tavolino Kadou Coffee Design: Ryosuke Fukusada

La collaborazione fra Bonaldo e il giovane Designer Giapponese Ryosuke Fukusada ha avuto inizio nel 2013, quando è stato presentato Kadou, appendiabiti la cui forma richiama il vaso di fiori tradizionale giapponese. Ora i "rami" di Kadou diventano la base dei nuovi tavolini Kadou Coffee.

Il piano dei Kadou Coffee è in metallo verniciato, disponibile in bianco, grigio antracite e tortora. Le gambe, anch'esse in metallo verniciato e poste asimmetricamente rispetto a base e piano, sono disponibili in nove colori: i più classici bianco, grigio antracite, tortora, avorio e marrone, e i più vivaci rosso corallo, arancio, verde e rosa cipria. Misure:

Modello High: h cm 55 x ø cm 39
Modello Middle: h cm 48 x ø cm 50
Modello Low: h cm 38 x ø cm 70

Poltrona relax Alfie Design: Giuseppe Viganò

Un classico reinterpretato, che diventa un pezzo di design in grado di soddisfare il desiderio di comfort e l'amore per le linee pulite e moderne. Alfie è una poltrona relax fortemente caratterizzata dalla struttura in metallo, che crea un forte impatto visivo. La scocca è in cuoio, ingentilita dai cuscini che, insieme al poggiapiedi abbinato, garantiscono la massima comodità.

La struttura è disponibile in metallo verniciato opaco grigio antracite, bianco, rosso, cromato o black nichel. La seduta è esternamente in cuoio, internamente completata da cuscini imbottiti rivestiti in tessuto, ecopelle o pelle.

Misure: h 85 cm x l 85 cm x p 94 cm

Specchio Spiral Mirror Design: Ryosuke Fukusada

Il nuovo specchio disegnato da Ryosuke Fukusada è ispirato alla cucitura a spirale che connota generalmente i bordi di oggetti in tessuto, pelle o feltro. Il perimetro di Spiral Mirror è ornato da un cordoncino - disponibile in bianco, grigio antracite, rosso e tortora - in tessuto colorato che protegge il bordo dello specchio.

Misure: h 167 cm x l 70 cm x p 6 cm

Per maggiori informazioni: www.bonaldo.it