giovedì 4 dicembre 2014

Bonaldo, va ad arredare Prizeotel ad Amburgo

Il Designer Karim Rashid ha scelto dei prodotti progettati per Bonaldo per il nuovo Prizeotel di Amburgo: la sedia Poly, che ha vinto il Red Dot Design Award, arrederà le stanze e anche il ristorante dell’hotel nella versione bianca, mentre lo sgabello Sym in bianco e rosa che verrà usato  per la lobby e il ristorante.

La sedia Poly è una sedia impilabile che è stata realizzata in policarbonato lucido trasparente o fumè. È disponibile anche nelle versioni con finitura lucido coprente che è nei colori bianco o nero. Stabile e allo stesso tempo resistente agli agenti atmosferici, si presta anche all’uso outdoor.

Sym è uno sgabello dalla forma essenziale ed unica, per la fluidità dei volumi. Disponibile in ben due altezze, che è caratterizzato da una struttura in acciaio cromato o anche verniciato bianco; la seduta la trovate disponibile nei colori bianco, rosso, rosa o grigio antracite.

Il progetto di Interior Design del nuovo Prizeotel - che è stato inaugurato lo scorso luglio ed ultimo della catena di budget hotel presente nelle principali città tedesche - è stato curato totalmente da Karim Rashid: un mix di forme e colori - prevalgono il blu, il verde e l’argento - decorano più di 7500 Mq distribuiti su sette piani, 216 stanze, diverse zone ristorante, lounge, buffet e business.

Dopo gli opening di Brema e Amburgo, Prizeotel inaugurerà una nuova struttura nel 2015 ad Hannover.

Per maggiori informazioni: www.bonaldo.it