lunedì 23 febbraio 2015

Bonaldo, la nuova Campagna pubblicitaria

Bonaldo, presenta la Campagna On-line “Stripes Out of Time” che è dedicata al tavolo Stripes Limited Edition, una versione speciale del tavolo Tracks by Alain Gilles. La Campagna, ispirata all’idea dello Stripes come un prodotto “senza tempo…e fuori dal tempo”, sarà online da oggi sul sito Bonaldo e sui canali social Facebook, Instagram e Pinterest dell’azienda.

Stripes Out of Time vedrà il tavolo protagonista di varie puntate, ognuna delle quali connotata da una diversa ambientazione, dall’Opéra di Parigi, alla casa studio di Pablo Picasso, passando per il Guggenheim Museum di New York e i dipinti di Salvador Dalì. I contesti sono stati scelti per la campagna, insoliti ed in alcuni casi volutamente surreali ed ironici,sono accomunati dal fil rouge dell’extra temporalità e andando a sottolineare l’ecletticità del tavolo, facilmente collocabile in ogni tipo di ambiente. La versatilità e l’eclettismo connotano da sempre tutta la gamma di prodotti Bonaldo, il cui approccio al design è orientato alla costante reinterpretazione delle nuovissime tendenze in termini di stile e materiali, per rispondere al meglio alle esigenze di un pubblico dinamico ed internazionale.

Il tavolo Stripes Limited Edition ha due assi paralleli, proprio come i binari del treno (“tracks”), che vanno a  costituire il meccanismo di allungo del piano e hanno strisce rosse e bianche che richiamano le strisce di delimitazione dei cantieri di lavori in corso, rappresentando l’elemento estetico determinante del tavolo. Lo stile di Stripes Limited Edition richiama la primissima ispirazione di Alain Gilles per questo progetto, che è legata a diverse fonti: innanzitutto il magico mondo del circo e il movimento artistico Memphis - i cui tratti distintivi furono appunto il ricorso a colori vivaci e forme geometriche - fino ad una serie di istantanee di vita quotidiana che ritraggono la segnaletica dei cantieri e le sbarre dei passaggi a livello.

Per maggiori informazioni: www.bonaldo.it