sabato 28 febbraio 2015

Mobart Ben presenta: Woodstone

Mobart Ben, negli anni è diventata una realtà di riferimento su tutto il territorio per la progettazione, produzione e anche la fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto.

L’offerta è molto vasta e allo stesso tempo adatta ad arredare tutta la casa: pavimenti, boiserie, porte, infissi e arredamenti completi per la cucina, il living, la zona notte e il bagno. Quest’ultimo è diventato proprio uno degli ambienti più importanti della casa, dove potersi abbandonare, coccolarsi e dedicarsi alcuni momenti di relax. Grazie alla sua straordinaria progettualità dei materiali, delle finiture e degli arredi potrete  studiare nuove soluzioni che sapranno soddisfare qualsiasi richiesta.

Non solo legno per progettare e rendere evocativa questa stanza, ma anche pietre, come la Dolomia con la sua tessitura porosa e chiara e il Porfido, per un piacevole ed armonioso connubio di materiali naturali.

Nel 2010 Mobart Ben ha presentato Woodstone una linea completa totalmente dedicata al bagno, la quale è stata concepita come un progetto di relazioni tra forme e materiali, per questo contiene nel proprio marchio queste tre parole. Le composizioni, infatti, sono geometriche, regolari, formate da contenitori realizzabili in varie essenze e combinabili con sistema modulare. La parte contenitiva viene corredata dalla pietra, usata per i lavelli e i rivestimenti. La linea, ovvero le mensole, spezzano il piano verticale andando a creare dei percorsi, suddividendo lo spazio utile per appoggiare, esporre, mostrare.

L’Azienda disegna così soluzioni studiate nei minimi dettagli, dove la tecnologia e anche le accortezze tecniche fanno sì che i materiali diventino adatti ad un ambiente molto sollecitato da acqua e cambi di temperatura. Accanto alle superfici e ai mobili bagno, anche divisori multicolore, specchi con cornici, luci sospese, fisse e pareti in vetro scorrevoli, per un progetto chiavi in mano.

Mobart Ben, grazie ad una produzione d’eccellenza caratterizzata dalla scelta di materie prime di alta qualità, tecnologie di produzione avanzate, maestria e abilità della lavorazione a mano, si presenta come un partner esclusivo, per architetti, progettisti e anche per il pubblico finale, come anche per importanti interventi di ristrutturazione, sia di ambienti residenziali sia contract. Progetti versatili, altamente personalizzabili, funzionali ed esteticamente ricercati, per soluzioni abitative in città, ma anche per seconde case.

Per maggiori informazioni: www.artben.it