martedì 14 aprile 2015

Cathay Pacific Airways lancia: "Get Vertical Australia"

Cathay Pacific Airways lancia “Get Vertical Australia”, la promozione che vi farà volare in varie città australiane a bordo della Premium Economy Class. Il nome della promozione strizza l’occhio a chi ama lo sport e la montagna che proprio in Australia, da sempre terra ricca di fascino e dai paesaggi contrastanti potrete praticare svariati sport: dal surf alle immersioni, fino alle arrampicate in alta quota.

Get Vertical Australia” è  la tariffa speciale della Compagnia aerea di Hong Kong pensata per chi ama volare da Milano e Roma verso Adelaide, Brisbane. Cairns, Melbourne, Sydney e Perth a bordo della Premium Economy. La tariffa, a partire da € 1.805 a/r tasse incluse, è acquistabile fino al 31 Maggio 2015 per viaggi fino al 10 Luglio 2015 e dal 1 Settembre 2015 al 10 ottobre 2015.


Prima di affrontare un viaggio ricco di emozioni e brividi ad alta quota, Cathay Pacific coccolerà gli sportivi a bordo con il servizio impeccabile e il comfort esclusivo della  Premium Economy Class: dalle poltrone più comode e spaziose fino al ricco programma di intrattenimento.

Cathay Pacific lancia questa promozione insieme all’omonimo concorso di Salewa “Get Vertical Australia”, che darà la possibilità di vincere un viaggio-esplorazione in Australia con SALEWA e Tourism Australia per poter scoprire il nuovo continente nella sua versione più avventurosa.

Suddivisi in cinque gruppi i vincitori raggiungeranno destinazioni diverse: Fraser Island nel Queensland, il Red Centre nel Northern Territory, la Great Ocean Walk nel Victoria, Kangaroo Island, lo zoo senza recinzioni del South Australia e la splendida costa del Western Australia prima di ritrovarsi a Sydney per scalare il famoso Harbour Bridge. Il concorso è attivo fino al 15 Maggio 2015.

Per maggiori informazioni:  www.cathaypacific.it , www.getvertical.salewa.com