venerdì 10 aprile 2015

Wiz Air, apre la sua 21esima base in Polonia

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a tariffe basse dell’Europa centrale e orientale*, annuncia che aprirà la sua 21esima base a Lublino il prossimo 14 Settembre 2015 con un nuovo aeromobile Airbus A320, e annuncia altri incrementi nei suoi servizi regionali Polacchi. 
 
Già servita dai voli Wizz Air, Lublino sarà la sesta base Wizz Air in Polonia. Il nuovo aeromobile va ad incrementare a 6 il numero di rotte servite da Lublino e aumentando la capacità annuale di posti dall’aeroporto del 115%. La compagnia aerea crede che ciò andrà a stimolare il mercato del lavoro locale nei settori dell’aviazione e del turismo poiché i consumatori avranno accesso a più rotte a basso costo.

WizzAir opererà 3 nuove rotte dalla sua nuova base di Lublino per Bruxelles Charleroi, Doncaster Sheffield e Glasgow a partire dal 14 settembre con 3 voli settimanali. Aumentando così le frequenze sulle sue già esistenti e popolari rotte da Lublino a Londra Luton e Oslo Torp. La compagnia aerea ha anche annunciato una nuovissima rotta da Breslavia a Stoccolma Skavsta,cui si aggiunge la rotta da Poznan a Milano Bergamo che diventa operativa per tutto l’anno, in ciascun caso a partire dal 15 Settembre. 
 
Come risultato, Wizz Air vi offre ora un totale di 113 rotte dalla Polonia verso 20 paesi da 7 aeroporti polacchi. I posti sulle nuove rotte dalla Polonia sono già in vendita a partire da soli9.99 euro e possono essere prenotati su wizzair.com.

Nuove Rotte Wizz Air da Lublino
Destinatione
Giorno
Data di inizo
Tariffe da**
Bruxelles Charleroi
Lun, ven
14 Set
9.99 euro
Doncaster Sheffield
Mar, Gio, Sab
15 Set
15.49 GBP
Glasgow
Merc, Dom
16 Set
15.49 GBP

Aumenti di Frequenze Wizz Air da Lublino:
Destinatione
Voli settimanali
Da
LondraLuton
Da 5a7
15 Set
Oslo Torp
Da 3 a 4
21 Dic

Nuove Rotte Wizz Air da Breslava e Poznan:
Rotta
Days
Starting date
Fares from**
Breslavia – Stoccola Skavsta
Mar, Sab
15 Set
PLN39
Poznan – Milan Bergamo
Mar, Sab
15 Set
9.99 euro

Parlando in conferenza stampa a Lublino, GyörgyAbrán, Chief Commercial OfficerdiWizz Air ha detto: "Il primo volo Wizz Air è decollato dalla Polonia nel 2004 e nel corso degli 11 anni passati abbiamo guadagnato la fiducia e la fedeltà dei nostri clienti polacchi. Sviluppando e aggiungendo aeroporti regionali al nostro network , abbiamo costantemente espanso le nostre operazioni in Polonia e gli annunci di oggi sottolineano ancora una volta il nostro impegno nel paese. Abbiamo collocato Lublino sulla mappa dell’aviazione nel 2012 e ora diverrà il sesto aeroporto polacco in cui stabiliamo una base operativa. La nuova base creerà un certo numero di posti di lavoro in loco con Wizz Air e con i nostri partner locali, permettendoci di portare più tariffe basse in Polonia. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri passeggeri polacchi a bordo, i quali, insieme ai visitatori, possono ora godere dei nostri servizi friendly su 113 rotte verso 48 eccitanti destinazioni Wizz Air.

Per maggiori informazioni: www.wizzair.com