mercoledì 20 maggio 2015

Air Europa, vi porta a Miami in Premium Economy

La novità nei cieli di Air Europa: entra proprio nell’offerta della compagnia spagnola la nuova classe Premium Economy, che è a disposizione dei passeggeri sul volo Madrid-Miami operato dallo scorso 12 Aprile dal Boeing 787 Dreamliner.

Viaggiare a bordo della nuova classe di volo renderà il viaggio molto più confortevole per i clienti del vettore iberico, proprio grazie ai vari vantaggi di cui potranno beneficiare:


Priority check-in presso il banco di Club Business;
1 bagaglio da stiva incluso nella franchigia;
imbarco e sbarco prioritario;
Set comfort e cuffie per l’intrattenimento;
Open bar per tutta la durata del volo.

A bordo dell’aeromobile la Premium Economy occupa una silenziosa cabina riservata di soli 21 posti, tutti equipaggiati con poltrone ergonomiche larghe ben 195 inches, con poggiapiedi incorporato e spazio extra tra una fila e l’altra. Ogni singolo posto ha uno schermo individuale da 106 pollici con intrattenimento on-demand e PC power integrato nella poltrona.

Prenotare un posto in Premium Economy è davvero semplice; è infatti sufficiente accedere al sito web www.aireuropa.com/it/voli#/ancillaries_premium , oppure contattare il call center allo 02.89071767 – fino a 2 ore prima della partenza.

Tutti i passeggeri potranno richiedere l’upgrade sul volo Madrid-Miami e viceversa con un piccolo costo aggiuntivo di 150 euro (a tratta, a persona – soggetta a disponibilità).

Dall’Italia Air Europa effettua un doppio servizio giornaliero da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino per l’hub di Madrid, da lì con delle comodissime coincidenze si vola direttamente su Miami.

Per maggiori informazioni: www.aireuropa.com