domenica 28 giugno 2015

Planet by Gabel, presenta una nuova Collezione dedicata a Milano

Milano, per ben sei mesi è al centro del mondo grazie ad Expo 2015, ed è stata scelta da Gabel per la più recente proposta della collezione di biancheria per la Casa Planet di Gabel.

Protagonista indiscussa sulla scena Internazionale della creatività, del design e della moda, la capitale di Expo regala la sua splendida immagine più iconica, il Duomo con il suo inconfondibile profilo, a lenzuola copriletto e a copripiumini, per poterci trasportare in una delle piazze più belle d’Italia. A questa si aggiungono scorci del Castello Sforzesco e della Galleria Vittorio Emanuele II.


Le immagini di Milano, impresse sui completi di biancheria per la casa di Gabel grazie ad una pregiata stampa fotografica che viene messa sia sulle federe che su lenzuola e copripiumini, completano un ideale giro d’Italia, aggiungendosi  a quelle di Roma, Firenze e Venezia.

Località amatissime dai turisti di tutto il mondo, a cui la città lombarda non ha nulla da invidiare: nonostante sia ritenuta meno gettonata come destinazione turistica, Milano è proprio - secondo il Global Destination Cities Index di Mastercard - la città più visitata del nostro Paese.

La collezione Planet di Gabel si distingue per la sua creatività con va ad interpretare tanti mondi diversi: oltre alle città e ai panorami di località affascinanti come Portofino, Montefalco, Pienza, Bellagio e Baia, spazia tra tenere immagini di animali e cuccioli o riempie la camera con tutta la freschezza della natura, per arrivare poi ad un viaggio nello spazio con le fantasie Cosmic, che catapultano i più avventurosi nello spazio, con le immagini di pianeti e galassie.

Realizzate in puro cotone 100% e presentate in un particolare packaging 3D, tutte le proposte della Collezione Planet di Gabel, totalmente "Made in Italy", permettono di addormentarsi dentro un sogno, viaggiando con la fantasia e trasformando in incanto ogni notte.

Per maggiori informazioni: www.gabelgroup.it