venerdì 5 giugno 2015

Singapore Airlines, presenta la sua Premium Economy

Singapore Airlines ha presentato le sue poltrone che andranno a comporre la nuova Premium Economy durante un evento a Singapore. La Premium Economy la troverete disponibile dal prossimo 9 agosto da Singapore a Sydney e, dopo, anche su altre destinazioni quali Pechino, Delhi, Hong Kong, Francoforte, Londra, Mumbai, New York, Shanghai, Tokyo e Zurigo. La nuova classe di viaggio della Compagnia sarà progressivamente introdotta su 19 Airbus A380, 19 Boeing 777-30ER ed i primi 20 Airbus A350.

Grazie ad un programma di sviluppo di due anni e ad un investimento complessivo di circa 80 Milioni di Dollari, i passeggeri avranno la possibilità di poter provare una nuovissima esperienza di viaggio dal tocco moderno e contemporaneo.


Ogni seduta avrà una larghezza compresa tra i 47 e i 49,5 centimetri circa, a seconda dell’aeromobile, e vi permetterà una postura reclinata di 20 cm. Inoltre, i viaggiatori potranno avere: un elegante monitor Full HD di 34 cm circa, il più ampio nella sua categoria, di cuffie in grado di minimizzare il rumore e del pluripremiato sistema di intrattenimento KrisWorld per una navigazione intuitiva e facile da usare.

Altri accorgimenti su ogni poltrona della nuova premium Economy che vanno ad includere: finiture di pelle, sostegno per le gambe, poggia-piedi, una presa di alimentazione, due porte USB, una luce per la lettura, un tavolino e maggiore spazio per gli oggetti personali.

I passeggeri della Premium Economy potranno usare una serie di vantaggi, tra cui il check-in prioritario, una franchigia del bagaglio consentito di 35 Kg, mentre i membri del programma Krisflyer avranno l’opportunità di accumulare il 10% di miglia in più.

Per poter soddisfare i palati più esigenti, la Premium Economy vi propone anche Book The Cook, il servizio che permette di poter selezionare prima della partenza la portata principale, come il pollo speziato Nasi Biryani e la punta di petto di manzo al rosmarino. Ai pasti potrete abbinare un bicchiere di Ernest Rapeneau Brut Prestige o sorseggiare un calice dall’offerta di vini accuratamente selezionati. 

Mak Swee Wah, Singapore Airlines Executive Vice President Commercial, ha commentato: “La nuova classe è il risultato di due anni di intenso lavoro di ricerca e studio che ha coinvolto passeggeri ed esperti di design. Siamo sicuri che la nuova classe, unitamente alla servizio per il quale Singapore Airlines è famosa, potrà rappresentare una nuova valida occasione per volare con noi”.

I passeggeri che viaggeranno a bordo della nuova Premium Economy riceveranno un Amenity Kit in edizione limitata, inizialmente ispirato al 50° Anniversario di Singapore. All’interno dell’Amenity Kit i viaggiatori troveranno uno spazzolino da denti, un dentifricio e calzini anti scivolo.

Per maggiori informazioni: www.singaporeair.com