domenica 29 novembre 2015

La Progetto, presenta il suo specchio Family

Il futuro è giovane - dichiara Giacomo Bortone, Amministratore della dinamica azienda toscana La Progetto - La chiave del nostro successoè rappresentata dalle persone, dalla loro professionalità e capacità di innovare.”

Lo specchio Family, altri non è che l’ultima proposta dell’azienda, è anche l’espressione tangibile di questi valori solidi e genuini. E’ un elemento di Design con un potenziale estetico unico, che è fatto da linee semplici ma chiare, che si esprime al meglio in un ambiente caratterizzato da uno stile contemporaneo. Con un solo oggetto l’azienda è riuscita proprio a riflettere l’emozione di un abbraccio di famiglia e allo stesso tempo trasferisce una sensazione calda e intima all’ambiente.


Senza piombo aggiunto* e a ridotte emissioni
di Composti Organici Volatili (COV) e di formaldeide, Family è un prodotto senza rame.

Il processo di produzione è assolutamente rispettoso dell’ambiente:è esente da sostanze tossiche e vi garantisce la salute e il comfort degli ambienti interni. Il vetro di base dello specchio è composto al 30% da vetro riciclato ed in fase di produzione viene seguita la procedura cosiddetta delle 3R -Riduzione, Riutilizzo, Riciclaggio-.

- Riduzione delle emissioni di CO2 e polveri (elettrofiltri).
- Riutilizzo del 30% dell’acqua.
- Riciclaggio dei metalli (palladio, argento), delle terre rare (ossido di cerio) e del rottame di vetro. 


Per maggiori informazioni: www.laprogetto.it