giovedì 17 dicembre 2015

Il Galzignano Golf & SPA inaugura la “Physiosal Center Medical SPA & Beauty”

Vicinissimo a Padova proprio alle pendici dei Colli Euganei, Galzignano Spa & Golf Resort di JSH Hotels Collection è il rifugio ideale per poter ritrovare salute e benessere, scegliendo tra i percorsi che vi vengono proposti dal nuovo centro Physiosal Center Medical Spa & Beauty una innovativa Medical Spa che va ad unire in un unico ambiente le proprietà delle acque termali, natura e sport all’intervento di professionisti e specialisti tra loro complementari per agire sulla salute, sulla bellezza e sull’armonia di tutto il corpo.

“Il nostro resort di Galzignano – dichiara Raniero Amati, Direttore Marketing di JSH Hotels Collection - è da sempre meta di una clientela che desidera rigenerarsi e ritrovare il benessere psicofisico, unendo ai benefici delle terme i trattamenti estetici e i massaggi proposti della nostra Spa oltre allo sport. Con la nascita del “Physiosal Center Medical Spa & Beauty”, dedicato alla cura di patologie comuni, rispondiamo a una domanda già viva nella nostra clientela e andiamo a coprire un nuovo segmento di mercato composto da chi per necessità o per convenienza desidera approfittare di una  vacanza o di un long weekend per sottoporsi a cure mediche”.

Con l’obiettivo di poter sfruttare la vacanza o anche un periodo di riposo per potersi rimettere in forma tutto l’organismo, apre all’interno di un resort con un centro termale tra i più grandi d’Europa e grazie alla collaborazione di oltre 200 specialisti della rete Codice Bianco, il primo centro con poliambulatorio, Spa e centro estetico.

Nell’area Medical, un vero e proprio poliambulatorio multi-specialistico, è a disposizione per la prevenzione, controllo e diagnosi tramite la medicina tradizionale e naturale con percorsi multidisciplinari per vari disturbi fisici (cefalee, mal di schiena, sovrappeso, allergie, ansia e stress), riabilitazione e recupero per sportivi e non, medicina estetica.

La Spa abbina le attività di idrotermoterapia, sauna e bagno turco a una grande palestra, dove personal trainer qualificati terranno corsi di ginnastica sia collettivi che individuali con programmi personalizzati.

Nell’area Beauty potrete scegliere tra una vasta gamma di trattamenti estetici e massaggi ispirati ad antiche tecniche tradizionali o di nuova concezione.

A completare i servizi  va ad  aggiungersi anche  il centro termale più grande d’Europa con 4 piscine termali con acqua calda tutto l’anno a 37° e 29° ubicato proprio all’interno del Galzignano Spa & Golf Resort di JSH Hotels Collection.

Physiosal Center Medical Spa & Beauty si avvarrà dell’uso di prodotti naturali quali acqua, calore e fango accompagnati da tecniche e prodotti che sono legati al sale marino integrale delle saline di Trapani che dà il nome al centro e che viene utilizzato per le sue elevate proprietà curative e lenitive come equilibratore di liquidi, levigante e antinfiammatorio.

Per maggiori informazioni: www.jsh-hotels.com