domenica 20 dicembre 2015

Terme di Catez, irrinunciabili per le prossime Festività

Le Terme Catez sono una vera e propria oasi di benessere tra le capitali Lubiana e Zagabria, la Location ideale per poter  organizzare le vostre vacanze invernali durante le festività di Natale e Capodanno. Famiglie, coppie ed appassionati camperisti trovano la proposta di vacanza più adatta alle vostre esigenze grazie a speciali pacchetti che non dimenticano mai l’aspetto relax e benessere.

Infatti, anche per il 2015 il più grande polo termale della Slovenia con oltre 12 Mila Mq. di superfici acquatiche, dà ai suoi ospiti la possibilità di scegliere tra soggiorni in albergo o presso il campeggio cinque stelle dove sorgono piazzole per la sosta con caravan e camper e ben 90 appartamenti.


Della durata di due o tre giorni, i pacchetti per le festività Invernali presso gli alberghi Terme****, Toplice**** e Catez*** uniscono oltre al trattamento di mezza pensione e ai pranzi o cene di rito l’entrata gratuita alla Riviera Termale Invernale, un mondo acquatico ricchissimo di attrazioni che si sviluppa su più di 2.300 Mq. Al suo interno sono custodite delle attrazioni per tutti i componenti della famiglia: i bambini e i giovani possono divertirsi con i giochi acquatici mentre gli adulti hanno a loro disposizione vasche jacuzzi, cascate e letti massaggiatori. Dalla Riviera Termale Invernale è possibile accedere al Parco Saune che, su una superficie di 1.500 Mq, accoglie 8 diverse saune tra cui scegliere, piscine rinfrescanti e relax e solarium abbronzanti.

Anche per chi sceglie il pernottamento in campeggio potrà godere del relax termale e scegliere la durata del proprio soggiorno, da trascorrere in camper o anche presso gli appartamenti classic, superior e lusso. E per rendere il soggiorno ancora più “dolce” la pasticceria artigianale Urska vi propone per tutto il periodo festivo gustosi dolci della tradizione da gustare dopo le pause relax o le attività sportive e di svago.

Ciò che rende ancora più allettante la vacanza a Catez è proprio la vicinanza del centro termale alle capitali europee Lubiana e Zagabria, raggiungibili in macchina tramite l’autostrada A2. Sarà così possibile poter passare un piacevole pomeriggio visitando i mercatini natalizi e le principali attrazioni delle città, ricche di spunti artistici e storici.

Per maggiori informazioni: www.terme-catez.si/it