mercoledì 6 gennaio 2016

Victoria+Albert, arreda la Suite del JW Marriot Venice Resort & Spa

Nella splendida cornice della Laguna di San Marco, sull’Isola delle Rose, c’è un resort a 5 stelle, il JW Marriott Venice Resort & Spa, che ha la propria isola privata di fronte a Venezia, una Spa, due piscine all'aperto e 4 ristoranti.

Inaugurato nel 2015, il JW Marriott Venice Resort & Spa è un luogo unico, dove convivono storia, lusso, natura, wellness e ottima hospitality. Le sistemazioni si trovano dislocate in edifici separati, tutti raggiungibili a piedi l'uno dall'altro. Lussuose e climatizzate, con ampie vetrate che dominano la laguna di Venezia o affacciano sul parco secolare, le 266 moderne camere e suite disegnate da Matteo Thun, dispongono di arredi moderni e bagno privato con vasca o doccia. All’interno di 12 suite sono state installate le vasche moderne e compatte della Collezione Los di Victoria+Albert.


Ios è una bellissima vasca freestanding che vi permette di rilassarvi anche in coppia. E’ la fusione fra matrice artistica e fashion, un prodotto di alto livello, perfetta per arredare anche l’interno della Residenza Pool Suite dell’albergo. Chiamata – the original #bigsmallbath – misura solo 1511 mm di lunghezza ed è realizzata del QUARRYCAST®, materiale esclusivo, costituito da roccia calcarea Volcanic Limestone™ miscelato con resina.

Oltre ad essere duraturo nel tempo (25 Anni la garanzia al consumatore finale), le elevate caratteristiche di isolamento termico fanno del QUARRYCAST® la soluzione ideale per mantenere costante la temperatura dell’acqua degli ospiti del JW Marriott Venice Resort & Spa. Los non cigola e non flette, ed è brillante e non si opacizza. Perfetta per un Luxury Hotel e per durare nel tempo. Ha un particolare rivestimento antiscivolo che  garantisce totale sicurezza a chi si immerge. È una speciale finitura disponibile per progetti hospitality.

Per maggiori informazioni: www.vandabaths.com